lunedì 7 maggio 2012

Mini Sal Astuccio Portaferri


Da quando mi sono iscritta al Sal di Cucito Creativo di Francesca non faccio altro che divertirmi a cercare stoffine per assemblare i vari astucci che ogni volta ci propone!


Questa volta l'astuccio che ci ha proposto è un pratico portaferri che però io ho trasformato in un portaforbicine semplicemente riducendo il numero delle tasche.


Ho anche modificato la chiusura e invece di fare l'asola con il bottone ho applicato una coccardina e per la chiusura ho usato un bottoncino a pressione!


Io lo trovo molto carino e spero che piaccia anche alla mia amica a cui ho pensato di regalarlo!
Cara Francesca aspetto con ansia le tue prossime idee...

8 commenti:

Susanna ha detto...

Direi che hai adattato in modo molto elegante e pratico il tuo astuccio.
Bravissima Faby, un baciotto Susanna

Marilena7003 ha detto...

Bellissimi colori e strepitosa l'idea di modificare la destinazione finale così può essere usato anche da chi non lavora a ferri ! Ottima realizzazione. Brava! Marilena

Francesca Violetta ha detto...

Faby, che bello!!!!! e come sei stata brava a riadattarlo come portaforbici!!! mi piace tantissimo anche la stoffina che hai scelto!!
baci per una buonissima settimana!

Loredana ha detto...

Bello, mi piace proprio, sei veramente brava!!
Complimenti ;-*

verderame ha detto...

è molto bello ed elegante, un ottima idea da cogliere, le mie forbicine sono tante e giacciono tutte in una grande scatola, custodite così come hai pensato tu sarebbe molto meglio, ciao Marina

Anonimo ha detto...

Come potrebbe non piacerle? E' delizioso.

:*

Annalisa ha detto...

Sai che passare tempo fa dal tuo blog è stato deleterio? anch'io non ho saputo resitere e mi sono iscritta ai SAL di Francesca, non usando ferri la mia bustina conterrà ovviametne forbici!!

Mary ha detto...

grazie x la visita sul blog.....e COMPLIMENTI x tutto lavori bellissimi e fatti con tanta precisione e con bellissime combinazioni di stoffe ...e poi ancoara brava x i tuoi sfiziosissimi piatti belle idee x piatti sani e veloci ...la torta mi ha lasciato un'acqualina ......iiiiiiiiiiMary