Da quando mi sono iscritta al Sal di Cucito Creativo di Francesca non faccio altro che divertirmi a cercare stoffine per assemblare i vari astucci che ogni volta ci propone!
Questa volta l'astuccio che ci ha proposto è un pratico portaferri che però io ho trasformato in un portaforbicine semplicemente riducendo il numero delle tasche.
Ho anche modificato la chiusura e invece di fare l'asola con il bottone ho applicato una coccardina e per la chiusura ho usato un bottoncino a pressione!
Io lo trovo molto carino e spero che piaccia anche alla mia amica a cui ho pensato di regalarlo!
Cara Francesca aspetto con ansia le tue prossime idee...
8 commenti:
Direi che hai adattato in modo molto elegante e pratico il tuo astuccio.
Bravissima Faby, un baciotto Susanna
Bellissimi colori e strepitosa l'idea di modificare la destinazione finale così può essere usato anche da chi non lavora a ferri ! Ottima realizzazione. Brava! Marilena
Faby, che bello!!!!! e come sei stata brava a riadattarlo come portaforbici!!! mi piace tantissimo anche la stoffina che hai scelto!!
baci per una buonissima settimana!
Bello, mi piace proprio, sei veramente brava!!
Complimenti ;-*
Lò
è molto bello ed elegante, un ottima idea da cogliere, le mie forbicine sono tante e giacciono tutte in una grande scatola, custodite così come hai pensato tu sarebbe molto meglio, ciao Marina
Come potrebbe non piacerle? E' delizioso.
:*
Sai che passare tempo fa dal tuo blog è stato deleterio? anch'io non ho saputo resitere e mi sono iscritta ai SAL di Francesca, non usando ferri la mia bustina conterrà ovviametne forbici!!
grazie x la visita sul blog.....e COMPLIMENTI x tutto lavori bellissimi e fatti con tanta precisione e con bellissime combinazioni di stoffe ...e poi ancoara brava x i tuoi sfiziosissimi piatti belle idee x piatti sani e veloci ...la torta mi ha lasciato un'acqualina ......iiiiiiiiiiMary
Posta un commento