sabato 12 gennaio 2013

52 Weeks Projekt # 2


Questa settimana per il Weeks Project 2013 organizzato da Simona ho pensato di scegliere come tema il Tempio Capitolino della mia città...come sapete, Simona ci ha lasciato completa libertà di scegliere il tema che più ci piace ed alla fine dell'anno avremo un album fotografico, che ferma le immagini del nostro quotidiano.
Ebbene una delle cose in assoluto che amo di più della mia città è questa meraviglia...peccato il cielo un pò plumbeo, ma mi riprometto di rifotografarlo quando il cielo è di un meraviglioso azzurro terso ed il tempio è ancora più bello.
Eccovi le mie 7 fotografie ed arrivederci alla prossima settimana...








7 commenti:

Cinzia Ceccolin ha detto...

Bellissime foto tesoro!!! Bravissima:-) che meraviglie nella tua città:-)!! un bacione

Unknown ha detto...

Faby qual è la tua città? Scusa l'ignoranza.... :-) anche qui cielo plumbeo, speriamo bene per i prossimi giorni!

cri66 ha detto...

Che foto stupende, un angolo davvero suggestivo!
cri

Very ha detto...

Il sabato è un appuntamento da non perdere nel tuo blog, le tue foto sono sempre molto interessanti, come questo scorcio della tua città!!
Bellissime foto!!
Buon week end!
Un abbraccione.

Arianna ha detto...

bellissime foto, è uno scorcio molto interessante!!!!
Un abbraccio a presto Arianna

Quattrocrocette ha detto...

Quanti ricordi!!! Io per tanti anni da bambina ho abitato vicino a questa meraviglia, è una delle poche cose della mia città (un altra è il castello) che porto sempre nel cuore.
Un abbraccio
Margherita

Marm ha detto...

Cara Faby.... gli anni più belli della mia infanzia. Di domenica papà allo stadio, io e mamma a scoprire tutte le bellezze delle tua città (abitavo a pochi km): il Capitolium, il Duomo, la Rotonda, il Castello con ricordi indelebili dello zoo e del Museo del Risorgimento. Mi fai sognare. Un abbraccio. Donatella