giovedì 3 gennaio 2013

52 Weeks Project 2013


Innanzitutto Buon Anno a tutte care amiche di blog...in questi giorni stavo meditando sui progetti che avrei voluto realizzare in questo nuovo anno ed ovviamente ho già preparato i miei adorati lini e filati per iniziare a ricamare in buona compagnia un bel pò di progettini ricamosi.
Poi mi sono imbattuta in questa bella iniziativa di Simona del blog Satriale's Pork Store...si tratta di un progetto fotografico per cui dobbiamo scattare 7 fotografie nell'arco della settimana e questo per tutte le 52 settimane dell'anno...
Comunque Simona ci ha lasciato la massima libertà  per quanto riguarda il tema delle fotografie ed io sono molto contenta di aderire a questa bella iniziativa...ovviamente senza prendermi troppo sul serio...mi voglio proprio divertire...

3 commenti:

Cinzia Ceccolin ha detto...

E io ti seguo a ruota:-) visto quanto amo la fotografia:-)!! Vado subito a guardare:-) bacione

latati ha detto...

per me quest'anno niente progetto fotografico, ma seguirò volentieri il tuo ;) buon anno faby!

Berkana ha detto...

E' proprio una bella iniziativa, non vedo l'ora di ammirare le tue foto e soprattutto buon anno!
Ciao
Berk