venerdì 20 aprile 2012

Sal Mayflower Landing nuova tappa


Buongiorno fanciulle oggi scade il termine per la terza tappa di questo nostro sal...questa è la mia tappa finita!
Mi sono resa conto che le tappe sono davvero piccoline e quando lo si inizia è un dispiacere lasciarlo perchè come lo si prende in mano...voilà la tappa è già finita!


Questa invece è la tappa che vi assegno per questo mese...si lo so è ancora piccolina ma vedo che qualcuna ancora non è in pari e quindi magari ci raggiunge più in fretta!
Si tratta di ricamare la seconda frase sotto il cuore e tutte le nuvolette sopra al veliero...e naturalmente il piccolo pezzettino di greca sulla sinistra.
Vi prometto che la prossima sarà più interessante...ma mi piace tenervi sulla corda...
Sto scherzando naturalmente...appuntamento quindi al 20 maggio per la prossima scadenza!
Ciao a tutte e...buone crocette Faby

8 commenti:

Francesca Violetta ha detto...

grazie Faby di questa nuova tappa!!
io sono in pari, ma non ho fatto la foto.... lunedì la posto sul blog!
un bacio e buon fine settimana (e grazie ancora tu sai perchè!)

Loredana ha detto...

Vi piace vincere facile, eh? ;-P
Faby cara, il giochino sembra fatto apposta per me, non so quando, ma lo farò senz'altro :-)
Un bacio, Lò

Anonimo ha detto...

Che eleganza questo ricamo!! Sta venendo molto bello

:*

♥Claudia ha detto...

Che brava sei, Faby! Lo sai che io non avrei più la costanza di fare questi lavori così complessi, ti ammiro molto!!
Claudia

Laura ha detto...

E' splendido. Mi piace un sacco ricamarlo ed è veramente difficile lasciarlo da parte, non vedo l'ora di finirlo.

✿Fabrizia✿ ha detto...

E' veramente un sampler splendido!
Brava Faby
Ciao Fabrizia

Berkana ha detto...

E' veramente molto bello!
Ciao e buona serata
Berk

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Questo ricamo sta venenedo veramente bene, sempre più bello ad ogni tappa...complimenti!!!

Emanuela