domenica 5 maggio 2013

En retard...quarta tappa


Il mese passato è stato davvero durissimo per riuscire a stare al passo con i ricami che avevo da terminare, ma alla fine sono riuscita a mettermi in pari almeno con quasi tutto...lo sapete che per noi ricamine gli ufo sono all'ordine del giorno...comunque  questo ricamo che dovevo terminare per il 15 del mese scorso è stato terminato in tempo...beh più o meno...lo schema di Madame Chantilly sarà pronto per Natale ed è davvero bellissimo...che ne dite amiche crocettine???


Vi auguro una bellissima settimana e speriamo che finalmente la primavera arrivi ad allietare le nostre giornate...

13 commenti:

Grit ha detto...

Wunderschön.
LG Grit

mammadeglialieni ha detto...

Proprio bello questo schema!
Oggi a pavia sembra di essere a novembre...

Cinzia Ceccolin ha detto...

Io ahimè sono molto, molto più in ritardo.. ma ce recupererò promesso :-) un bacione e bravissima come sempre stella

Manuela ha detto...

Beautiful.

Greetings, Manuela

Nonna Ardelia ha detto...

E' bello si, è nella mia wishlist.
Brava Faby

Very ha detto...

Uno schema che ho sempre adorato, e vederlo realizzato da te in tutto il suo splendore..mi mette ancora più voglia di farlo prima o poi! Complimenti e bacioni!!!

Francesca ha detto...

e' bellissimo, sempre brava

Milena ha detto...

Molto, molto fine e delicato.
Milena

Berkana ha detto...

E' davvero bello, per questo Natale lo devo ricamare anch'io!
Buona giornata
Berk

✿Fabrizia✿ ha detto...

Anche questo è bellissimo!! sei tu ad essere bravissima.
Un bacio Fabrizia

Patrizia Valle ha detto...

caspita che bello...complimenti
Pat

Country Laura ha detto...

E' stupendissimo!!!!
Un bacione
Laura

Laura ha detto...

E' stupendo complimenti.
E a proposito di UFO.... Ne ho una marea da finire!