domenica 18 novembre 2012

Nuovi sal prima tappa


Finito con il Chocolate shoppe io e le mie compagne  Vale Cinzia Francesca Annalisa e Margherita abbiamo subito iniziato un nuovo ricamo...è l'Ice Cream Sundae sempre di CCN  ed io lo ricamo su lino Zweigart 32 ct color Light Moka, che mi piace proprio tanto, perchè tutti i colori risaltano benissimo...compresa la famigerata cornicetta bianca.


Qui invece il nuovo sal a cui mi sono iscritta organizzato magnificamente da Cri Girasoli e Crocette...la tappa è stata un pò ostica, per via di quella forbicina a punto scritto, che ha fatto penare non poco me e le mie compagne di sal...ma ora che l'abbiamo finita, la strada è tutta in discesa, vero Criz???


Cristina ci ha lasciato via libera con le personalizzazioni, quindi al posto del bottoncino quadrato, io ho messo questo bottone acquistato a Vicenza e per i filati ho scelto di cambiare completamente i colori consigliati ed ho usato filati Gentle Art sfumati...il lino è Cashel 32 ct color naturale.


Se siete curiose di vedere i lavori delle mie compagne, andate a vedere QUI ...Cri ha creato un album con i nostri lavori...
Vi auguro una buona domenica Faby

15 commenti:

Susanna ha detto...

Sempre lavori di una finezza infinita, cara Faby!
Un abbraccione e buona domenica anche a te!
Susanna

ljerka ha detto...

Bellissimo!!Forbici sono venuti meravigliosi e poi colore di lino mi piace tanto!!!Ljerka!

Dona ha detto...

Favolosa la tua forbicina!!^^
Bravissima Faby!!!

Arianna ha detto...

Sono veramente belli!!! Brava Faby....un abbraccio Arianna

Marm ha detto...

Brava Faby, meritano proprio un primo piano quelle forbicine! Complimenti anche per tutti gli altri SAL. Buona domenica. Donatella

Unknown ha detto...

brava Faby, in effetti la forbicina deve essere stata impegnativa! Sono ansiosa di vedere il risultato finito di questi due sal. Buon lavoro :-)

quattromanicreative ha detto...

Brava Faby, nonostante la fatica delle forbicine, è venuto proprio bene!!!!!
Un abbraccio e buona domenica
Antonella

Vanessa ha detto...

complimenti è un lavoro che richiede tanta pazienza e tu lo hai eseguito davvero bene

Cinzia Ceccolin ha detto...

Eccomi Faby!! La connessione purtroppo è tornata latitante dopo nemmeno un'ora che funzionava... accidenti!! Il tuo Ice è bellissimo e azzeccata la stoffa!! Bellissimo il nuovo sal con le forbicine:-) Bravissima come sempre, un bacione e buona domenica

Very ha detto...

Scegli sempre dei ricami bellissimi e li realizzi con tanta precisione e finezza!! Bravissima davvero! Mi piacciono molto i colori che risaltano nella tela scelta!!
Sono curiosa di vedere il prosieguo!!
A presto!!

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

bellissimo il tuo ricamo ^_^

Annalisa ha detto...

Sì,sì, sul country mocha sta proprio bene :)

Francy ha detto...

Male, male, malissimo! Mi son fatta scappare il sal cioccolatoso e ora pure quello del gelato. Dovrò mica tirare le orecchie alla Vale??
Buone crocette!

Laura ha detto...

Che belli che sono! Buon lavoro.

Quattrocrocette ha detto...

Certo che questa benedetta forbicina ci ha fatto penare non poco!?!?! Fortuna che poi ci ha pensato l'Ice ha rilassarci. Bravissima Faby!!!
Buona giornata
Margherita