lunedì 29 ottobre 2012

Chocolate Shoppe finito!!!


Bello bello bello...io non ho altre parole per descrivere questa meraviglia di schema...è stato bellissimo ricamarlo, ma soprattutto ricamarlo in compagnia...e che compagnia...Annalisa Cinzia, Fran, , Margherita e Vale...in men che non si dica eccolo finito...ed ora iniziamo subito con Ice Cream Sundae di CCN...stessa combriccola e partenza immediata!!!


E con questo tributo al cioccolato vi invito a dare una sbirciatina al mio blog di cucina qui che oggi apre i battenti...è ancora da mettere a punto ma l'importante è iniziare no???
Vi auguro una felice settimana...Faby


12 commenti:

COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Ma che soddisfazione quando si porta a termine un lavoro... e quando è così carino, ancora di più! Brava!
Ho sbirciato il tuo nuovo blog... e credo di essere la prima follower...
che onore!
Livia

Vanessa ha detto...

Hai ragione non si possono trovare altre parole oltre BELLO

Marilena7003 ha detto...

Anch'io questo ricamo l'avevo fatto in un battibaleno e ... che soddisfazione !!! Sempre in inverno e con vicino una tazza di cioccolata calda bella fumante !!! Che cosa diventerà ??? Vado a sbirciare nell'altro tuo blog. Ciao Marilena

Milena ha detto...

Hai proprio ragione è bello, bello, bello e tu però sei stata bravissima.
Milena

Cinzia Ceccolin ha detto...

Hai proprio ragione Faby, il ricamo è bellissimo!!! E ricamarlo insieme è stato davvero puacevolissimo:-)... Allora partiamo con il prossimo?.... Il tuo ricamo è perfetto:-) ... Un bacione tesoro

mammadeglialieni ha detto...

Bellissimo, mi piace molto il lino che hai scelto, una meraviglia questo ricamo! Adesso vado a dare una sbirciatina all'altro blog!
Bravissima!

Very ha detto...

che meraviglia, mi piace tantissimo!! *_* spero di poterlo fare anch'io prima o poi, intanto è nella mia wish list!! ;)
Vado a dare una sbirciata al tuo nuovo blog!
Bacioni!

Unknown ha detto...

bravissima, l'hai già finito! Adesso vado a sbirciare l'altro tuo blog :-)

Larry ha detto...

Perdonate la domanda, ma...
Tra il precedente post su questo ricamo e questo aggiornamento è trascorsa una sola tappa?
Davvero?
Ma... ma... ma è una tappa enorme, portata a termine in pochissimo tempo.
Faby, sei una macchina da guerra, sono colma d'ammirazione.

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Faby è bellissimooooooo
Complimenti.
Un abbraccio Nadia

Mariella ha detto...

Ciao Faby, hai già finito bravissima, questo ricamo è davvero delizioso e poi i colori dei filati si abbinano perfettamente con la tela.
Un caro saluto Mariella

Loredana ha detto...

Con estrema monotonia, lo so, non posso fare a meno di dirti quanto sia contenta che le nostre strade si siano incrociate :-)
Bacio, Lò