lunedì 11 giugno 2012

Biscottoni alle gocce di cioccolato


Mio figlio adora i biscotti con le gocce di cioccolato e quindi ho voluto provare a prepararli da me, ma non avendo molto tempo per cercare la ricetta ho pensato di usare la ricetta dei biscotti di frolla di Paola e di arricchirli con le gocce di cioccolato...una vera squisitezza...


Gli ingredienti sono quelli che ho usato per la crostata e li potete trovare qui ,dopo aver fatto l'impasto aggiungere le gocce di cioccolato a piacere.
Formare delle palline ed appiattirle, appoggiandole in una teglia rivestita di carta forno...non fatele troppo grandi perchè in cottura crescono!
Forno a 170° ventilato per 12 minuti circa.

2 commenti:

Very ha detto...

Ciao che bello il tuo blog, ti seguo con piacere e quasi quasi..provo anch'io questi biscotti dall'aspetto buonissimo!!;)
Passa dal mio blog, se ti va!
A presto!

Anonimo ha detto...

Quella frolla sembra eccezionale per qualsiasi tipo di preparazione. Che buoni quei biscottoni :P

Un abbraccio