Ohhhhhh è quasi Natale ed io ricamo ricamo...ed ora tento di assemblare i ricami che ho fatto e mi rendo conto di essere in arretrato con un sacco di cose qui sul blog che voglio proprio farvi vedere...compresi i regali che ho ricevuto dalle mie amiche per il mio compleanno...ecco inizio con questo ricamino che ho finito da un pò... Jour de Couillette di Tralalà, ricamato su lino Graziano 15 fili tinto col caffè dalla sottoscritta...uuuuhhhh quanto mi piace come è venuto...ed ho usato filati Dmc e filati sfumati di Atalie.
In settimana l'assemblaggio che vi mostrerò ma dopo Natale...è un regalo...buona serata e un abbraccio











