domenica 2 marzo 2014

Il mio regalo per Anna


Non ho mai iniziato un lavoro con le idee così chiare come questa volta...dopo aver deciso che volevo preparare un portalavoro per il compleanno di Anna sono andata al negozio di Hobby di Carta a Concesio dove ho scelto queste meravigliose stoffine.
Tornata a casa e scelto la matassina per il ricamo, lo splendido filato Sultane di Atalie e  lo schema di Silvia del TelaioPovolaro...e ...eccolo qui...


Non vedevo l'ora di consegnarlo ad Anna ed ora che finalmente è nelle sue manine ve lo posso far vedere


Auguri Annina

13 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

Che carino! Un bellissimo pensiero! Buona domenica!

Cinzia Ceccolin ha detto...

E' bellissimo Faby!!! Bravissima, hai le manine d'oro!! e' STUPENDO!! buona domenica stella, un bacione e bravissima ancora per il tuo capolavoro :-)

Arianna ha detto...

Bellissimo, sei fantastica .....un abbraccio Arianna

Francesca ha detto...

bellissimo

Very ha detto...

I tuoi regali sono dei veri e propri gioielli!! Bellissimo!!!

Mariella ha detto...

Ciao Faby, sei sempre brava, questo porta-lavoro è bellissimo anche le stoffe abbinate, credo che la tua amica ne sarà rimasta entusiasta.
Baci Mariella

Monique ha detto...

Molto bello, ultimamente mi piace molto questo rosso . rubino!
Un abbraccio

*Susycottage* ha detto...

Anna dev'essere felice di questo regalo semplicemente stupendo, sei stata bravissima Faby, hai fatto un lavoro davvero minuzioso e dolcissimo, oltre che utile!!
Buona giornata mia cara
Love Susy x

barbara4stagioni ha detto...

Mamma mia che bello. Brava Faby e Anna deve essere proprio felice.
un abbraccio

il gomitolo di cotone ha detto...

Stupendo, sono sicura che sarà un regalo graditissimo.
Un abbraccio, Giusy

Unknown ha detto...

Faby...è bellissimo e tu molto brava...ma per seguirti??? Buona settimana. NI

Sabrina ha detto...

Complimenti! E grazie per la pubblicità...
Sabrina

Laura ha detto...

Strepitoso!