lunedì 17 marzo 2014

E ancora regali bellissimi


Quando mi è arrivato il regalo di Barbara sono rimasta davvero a bocca aperta...non solo c'erano i gufetti ma con una stoffina tutta rosa come piace a me...un portatorta assolutamente delizioso coordinato con il quaderno di ricette ricamato con la mia iniziale e i miei adorati gufetti ricamati da Barbara in maniera impeccabile...che dire...adoro questa donna sembra che abbia letto nei miei pensieri... grazie Barbara mi hai commosso tantissimo...


E il bigliettino??? che dire una delizia...


E poi Francy mi ha mandato questo quadernone portaschemi di cui aveva fatto un tutorial sul suo blog...una meraviglia... ma io sono troppo fortunata Francy me lo ha mandato per Natale ed io sono strafelice...grazie Francy sei un mitoooooooo...


Non è bellissimo questo quadernone???


8 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

che belli!!!! e che bello avere amiche così!!!

Silvia ha detto...

stupendi questi regali, si vede proprio che te li meriti!

Manuela ha detto...

Beautiful stitches. The owl is very cute.

Greetings, Manuela

Ely ha detto...

Wowwww che splendidi regali!!! Buon compleanno allora :-)

Very ha detto...

Sei proprio fortunata ad avere amiche così brave, che bei regali!!! Ma piace anche a te il rosa? Punto in comune mia cara..è il mio colore preferito insieme a simili. C'è feeling tra noi, l'ho sempre detto!! ;)
Baciotti!!

Francesca ha detto...

bellissimi tutti, e' sempre bello ricevere dei regali.
mi piace molto il quadernone con la decorazione davanti

barbara4stagioni ha detto...

Ma che regali stupendi e che fantastiche amiche.
Sono contenta Faby per te.
un abbraccio

*Susycottage* ha detto...

Cavoli Faby.....che fortunata sei,
hai ricevuto dei regali bellissimi e utili, meglio di così!!
Love Susy x