domenica 19 gennaio 2014

Qualcosa dal Natale appena passato


Eccomi finalmente dopo tanti giorni ad aggiornare il mio povero blog...ci sono tantissime cose che ancora devo farvi vedere dall'anno appena concluso...alcune fatte da me ed alcune che ho ricevuto in regalo dalle mie amiche dalle mani d'oro...ma siccome non posso concentrare tutto in un unico post per questa volta vi faccio vedere queste...La mia quinta casetta del Sal Santa,s Village che sto ricamando col gruppo delle ragazze dell'ESW...e qui sotto i cuscinetti che ho già confezionato e che hanno decorato la mia casa a Natale


Qui potete vedere i miei pupazzi di neve li ho confezionati con le calze di lana morbida nastrini e bottoni e li ho donati alle mie amiche in occasione della cena di Natale...ma non sono tanto tanto carini???


Durante la cena abbiamo giocato a tombola ed io ovviamente non ho vinto niente, però mi sono rifatta col regalo della lotteria, un bellissimo pannello ricamato e confezionato dalla mia amica Anna...è un vero bijou


E per finire il cuscinetto che ho preparato per lo scambio di Natale col gruppo di Cristina sul suo Blog trovate l'album con le foto di tutti i nostri cuscinetti...tutti bellissimi...quello che ho ricevuto io da Fiore lo vedrete nel prossimo post...merita una foto come si deve...è bellissimooooo






13 commenti:

Cinzia Ceccolin ha detto...

Ma è tutto bellissimo!!! Io ormai mi sono persa, più che ricette non preparo e non ho più toccato ago e filo... Splendidi i tuoi lavori!! Bellissimo il premio di Anna che hai vinto!! E bellissimo anche il cuscinetto che hai preparato :-) Non mi sono persa, ma sono moltooo in ritardo anche sulle consegne natalizie..Arriverò promesso :-) un bacione

Fiore ha detto...

Che bel post pieno di meraviglie. I pupazzetti di neve sono adorabili!

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

bellissimo il regalo della lotteria ma bellissimo anche il cuscinetto che hai preparato tu :o)) mi piace tanto

Very ha detto...

Impazzisco per quelle casette!! Mi danno un senso di Pace, serenità, e al tempo stesso emanano la magia del Natale!! Poi...fatte da te..capirai, sono meravigliose!!!Prima o poi ne faccio qualcuna anch'io!!
Bellissimi anche i pupazzi di neve!!!
Un abbraccio!

Unknown ha detto...

Bellissimi lavori!!! Anch'io ho avuto qualche ritardo sulla tabella di marcia del Natale...ma poi si recupera!

Francesca ha detto...

ciao, quante belle cose!!

*Susycottage* ha detto...

Quante belle cose Faby, devi essere proprio contenta sono una più deliziosa dell'altra.
Vorrei abitare nella tua casetta ricamata tanto è bella!!
Love Susy x

cri66 ha detto...

Strabello tutto, soprattutto il cuscinetto per me! :o)))))
Bacione
cri

Loredana ha detto...

Faby, tutto bellissimo e i pupazzi di neve sono una genialata :-))
Buona serata,

Unknown ha detto...

complimenti sono bellissimi!

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Le casette sono adorabili!!!
Naty

Marm ha detto...

Faby tutto bellissimo, tutte bravissime. Un abbraccio. Donatella

Marilena7003 ha detto...

Capperi che delizie ! uno più bello dell'altro! la scatola di Valentina e il regalo in rosa e azzurro del merry Christmas però superano tutti ! Marilena