sabato 7 dicembre 2013

La trallallina


Ohhhhhh è quasi Natale ed io ricamo ricamo...ed ora tento di assemblare i ricami che ho fatto e mi rendo conto di essere in arretrato con un sacco di cose qui sul blog che voglio proprio farvi vedere...compresi i regali che ho ricevuto dalle mie amiche per il mio compleanno...ecco inizio con questo ricamino che ho finito da un pò... Jour de Couillette di Tralalà, ricamato su lino Graziano 15 fili tinto col caffè dalla sottoscritta...uuuuhhhh quanto mi piace come è venuto...ed ho usato filati Dmc e filati sfumati di Atalie.
In settimana l'assemblaggio che vi mostrerò ma dopo Natale...è un regalo...buona serata e un abbraccio

15 commenti:

barbara4stagioni ha detto...

MOlto bello questo ricamo.
A chi lo dici.. anch'io ultimamente non riesco a seguire il blog come vorrei. E cio' mi dispiace.
Ma si fa quel che si puo'.
un abbraccio

Carmen ha detto...

Che bello questo ricamo! Anche tu a corto di tempo, eh? Non dirlo a me... Le idee sono sempre più numerose delle ore a disposizione per realizzarle!
Baci e buona domenica

Francy ha detto...

Quanto mi piace questo ricamo!! Sarà perché è mooooooolto rosa?? In ogni caso, è delizioso, brava Faby e buoni preparativi per il Natale, io sono indietrissimo ;)

Laura ha detto...

Moooolto fortunata la persona che riceverà questo splendido ricamo.

Grit ha detto...

So lovely stitching

Cinzia Ceccolin ha detto...

Come previsto è bellissimo stella!!! Bravissima!!! Un bacione enorme

Francesca ha detto...

e' dolcissima questa trallallina, avevo tinto anche io un tessuto ma col the', e' venuto benissimo

Loredana ha detto...

Bellissima!! Io devo fare quella dei gatti... da almeno tre-quattro anni!!!!
Bacio, Lò

Fiore ha detto...

Ti tingi anche le stoffe???? Ragazze, o io sono un'incapace o le mie giornate sono più brevi delle vostre! Ci sono giorni in cui il ricamo non riesco nemmeno a pensarlo talmente che non ho tempo! Uffa!!!!
Graziosa la tralallina!

Simo ha detto...

dolcissima questa trallallina....

gloria. ha detto...

Stupendo cperfetto come regalo da esibire tutto l'anno.glo

Larry (www.larrycette.com) ha detto...

Queste settimane di silenzio devono farci immaginare uno scrocettare forsennato?

Passa delle buone feste (e partecipa al mio blogcandy!)
http://www.larrycette.com/tartancoperta-2013-concorso-per-i-piccoli-lettori/

TANTI AUGURI!

Marm ha detto...

Serene feste a te e a tutti i tuoi cari. Donatella

Mariella ha detto...

Ciao Faby, da un bel po che non ci sentiamo e come sempre i tuoi ricami sono meravigliosi complimenti
voglio augurarti un buon anno nuovo ricco di cose belle
Un abbraccio Mariella

Il Cassetto dei Bottoni ha detto...

E' proprio bello!