mercoledì 20 marzo 2013

Mode de Paris


Evidentemente con questo inverno che non se ne vuole ancora andare, sono ancora in letargo, perchè nonostante io abbia finito questo ricamo già da un pò mi sono proprio dimenticata di postarlo...
Comunque eccolo qui il "Mode de Paris" di Tralalà ...sal di Giusy a cui ho partecipato in piacevole compagnia...


Ho ricamato su lino 15 fili di Graziano ed ho usato filati DMC e Gentle Art...ringrazio tantissimo Giusy per aver organizzato questo sal e naturalmente tutte le mie compagne ricamine...

17 commenti:

Vanessa ha detto...

è davvero stupendo sia il ricamo e anche la scelta dei colori

verderame ha detto...

un modello pronto da indossare per fare una romantica passeggiata a Parigi, bellissimo, ciao Marina

Francesca ha detto...

bravissima, questi schemi sono proprio un amore

Unknown ha detto...

che bello!!!!! bravaaa

Unknown ha detto...

15 fili...complimenti per la tua scelta...veramente azzeccata la scelta dei colori. Speriamo che con domani, 21 marzo, inizi veramente la primavera!

Marilena7003 ha detto...

Che meraviglia di colori ! Cosa diventerà ??? Io una idea l'avrei .... una bella scatola dove tenere tutta la bigiotteria .... è moda anche quella. Ciao Marilena

Very ha detto...

..il risultato è bellissimo come tutti i lavori che fai! Io purtroppo sono rimasta indietro..un po' per gli acciacchi di salute, un po' per il lavoro che mi lascia poco tempo libero e la sera sono sempre ko!! Ma spero di terminarlo presto!! Sono proprio felice di aver condiviso questo bellissimo ricamo con te! Al prossimo allora!!! Bacioni!

*Maristella* ha detto...

Wonderful!! :):)
Un abbraccio, *Maristella*.

Manuela ha detto...

It looks wonderful.

Greetings from Germany, Manuela.

Carin ha detto...

Thats beautiful !

Dona ha detto...

E' veramente stupendo... Complimenti faby!!!!
Un abbraccio e... Buona primavera anche a te!

Cinzia Ceccolin ha detto...

.. Arrivo in ritardo ma bellissimo :-) brava stella :-) un bacione :-)

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Faby il tuo ago è davvero instancabile.
Molto molto bello il tuo lavoro.
Un abbraccio forte Nadia

Berkana ha detto...

Bellissimo ricamo e soprattutto splendidi colori, con questi tempi poco primaverili ci vuole proprio!
Un abbraccio
Berk

Unknown ha detto...

delizioso questo ricamo. Complimenti
Pat

Francy ha detto...

Bellissimo!! Mi hai messo pure una gran voglia di ricamarlo :DDDDD

Silvì ha detto...

Complimenti per tutti i tuoi lavori. Ti seguirò con molto piacere: sei bravissima!