lunedì 17 dicembre 2012

Sal Mayflower Landing...le foto


E già passato un anno da quando ho lanciato questo sal ed ora posso mostrarvi il lavoro delle amiche che hanno ricamato con me e che mi hanno mandato la foto del ricamo finito...questo sopra è il ricamo di Anna
                              

                                                  Eliana


                                        Francesca


                                Laura


                                Vale...e naturalmente il mio...


Sono molto contenta di aver ricamato con loro e le ringrazio per la loro simpatia e per avermi fatto compagnia...naturalmente rimango in attesa di coloro che non hanno potuto terminare il ricamo insieme a noi e lo finiranno più avanti...un abbraccio a tutte Faby

9 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

Che belli! Un bravissime a tutte!

Susanna ha detto...

E bè cara Faby, tanto di cappello a voi tutte per la bellissima personale interpretazione.
Un abbraccio e buon inizio di settimana
Susanna

Annaemy ha detto...

Ciao sono Annaemy, mi è piaciuto il tuo blog e mi sono unita ai tuoi lettori.
E.. ho un premio per te, se vuoi passa da me a ritirarlo, ti aspetto
qui >> http://annasemplicemente.blogspot.it/2012/12/premio-versatile-blog.html#more

A presto, ciaooo !

Cinzia Ceccolin ha detto...

Ognuna di voi ha fatto un vero capolavoro!! Bravissime:-) un abbraccio grande tesoro

Loredana ha detto...

Brave tutte :-)
Faby, un bacio ;-*

Laura ha detto...

Sono bellissimi. Anch'io l'ho portato ad incorniciare, ma non me lo danno fino a gennaio. Sigh.

Very ha detto...

Complimenti a tutte!! Prima o poi mi piacerebbe fare un Sal insieme a te, chissà!!!
Baci

Mariella ha detto...

Complimenti a tutte sono veramente uno più bello dell'altro avete fatto un ottimo lavoro.
Un bacio Mariella

Francesca Violetta ha detto...

Faby, ma che meraviglia il tuo incorniciato!!! proprio azzeccata la cornice! ma sono tutti bellissimi, complimenti a tutte! ma sai che mi sono dimenticata di mettere la foto sul mio blog? lo farò al prossimo post!
un bacio e ci risentiamo per gli auguri