lunedì 27 agosto 2012

Le altre tappe...e Beatrice non si è vista!!!


E io che speravo tanto nell'arrivo di questa fantomatica Beatrice...non si è vista neanche l'ombra...ho passato l'ennesima notte a litigare col caldo e l'ennesima serata a farmi mordicchiare dalle zanzare...
Beh,  intanto che si degna di farsi vedere, io vi mostro le tappe che avevo in scadenza degli altri sal...


Il Told in a Garden organizzato da Anto ...  direi che siamo già a buon punto...non vi pare una bellezza???


E questo è il mio Mayflower Landing...qui la 7° tappa...e poi la veduta d'insieme...anche questo niente male vero???


Ricamano con me...AntoAlessandra, Anna, Laura, Eliana, Vale, Francesca e Mary...
Vi auguro una bellissima e possibilmente fresca settimana... Faby

14 commenti:

Quattrocrocette ha detto...

Bellissimi entrambe!!! Io con il Tiag sono praticamente ferma, voglia di crocettare saltami addosso!!!
Ma adesso Beatrice è passata, in questo momento ci sono 18 gradi!!! Meravigliosi!!! Speriamo che torni anche la voglia di crocettare!!!
Buona giornata
Margherita

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Il primo ricamo mi ha colpito, sempre adorato Tiag, ma anche l'altro non è da meno.
Felice giornata
Angela

Unknown ha detto...

sono entrambi splendidi e mi piace molto il lino che hai scelto Faby! posso avere la tua mail? nel blog non riesco a trovarla!! grazie...anto.

Unknown ha detto...

Molto carino il sal di LHN, a me piacciono ma quando si tratta di ricamarli non so perchè faccio fatica....il primo di Tiag è veramente impegnativo, brava!

✿Fabrizia✿ ha detto...

Non saprei quale scegliere, sono entrambi bellissimi,
Ciao Fabrizia

Cinzia Ceccolin ha detto...

Semplicemente splendidi!!.. Bravissima Faby, un abbraccio

Vanessa ha detto...

hai ragione sono bellissimi e poi il colore della tela da un aria molto elegante a questi ricami

Very ha detto...

i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro, e man mano che si va avanti, esce fuori quanto sono meravigliosi!!
Resistiamo un altro pò al caldo..magari un pò di Beatrice ci sarà anche per noi!
Baci

Francesca ha detto...

mi piacciono moltissimo tutti e due

Anto:o) ha detto...

Sono davvero uno più bello dell'altro!!!
Anto:o)

Berkana ha detto...

Veramente belli.........e per fortuna da noi Beatrice è arrivata :)
Un bacio
Berk

Anonimo ha detto...

Cara Faby, sono splendidi entrambi, ma il primo, oltre che bellissimo, è un vero rompicapo. Ma come hai fatto a farlo!! Bravissima, è bellissimo e perfertto, io in certi lavori faccio sempre qualche piccolo pasticcio.

E Beatrice non ha graziato nemmeno noi purtroppo, qui a dire il vero c'è stato un solo e unico anticiclone con picchi più o meno elevati per tutta l'estate, altro che Minosse, Lucifero ecc.... . Non si è notato nessuno momento di recupero tra uno l'altro.

:*

ricamagiò ha detto...

wow che meraviglia questi ricami, complimenti!
Giovanna

Laura ha detto...

Malgrado il caldo sei riuscita comunque a rispettare le tappe dei sal... sei stat bravissiima. Per colpa del caldo io non tocco l'ago da settimane. Adesso dovrebbe arrivare Poppea... speriamo che non si comporti come Beatrice!