lunedì 24 ottobre 2011

Abilmente

 

Ieri sono andata ad Abilmente con le mie amiche, naturalmente anche ieri c'era un sacco di gente...da quanto ho capito c'è stato pieno tutti i giorni della fiera.
Io comunque mi sono troppo divertita e voglio mostrarvi i miei acquisti...tutti tranne uno perchè è una sorpresa per un'amica e non voglio che lo scopra!!!!
Tre tessuti della Graziano un bel tessuto con delle belle rose e damine una matassona di ritorto n.12 rosa antico, una banda di lino a pois con relativo nastrino.


Come vedete la mania delle forbicine non mi abbandona...il tessuto viola è di Marie Suarez quello di lino invecchiato l'ho preso nello stand di Parolin.
I charms e gli anellini al Telaio.
Poi ci sono due filati di Atalie e un Dmc Variation che mi serve per un certo lavoretto...


Due bei schemi di Niky's Creations dove ho conosciuto sia Niky che la sua compagna di avventura Emanuela.


Lo schema Rebecca Nurse di The Primitive Hare della simpatica Argante...e per finire il set marrone e azzurro della disegnatrice Simona Bussiglieri di Mani di Donna ...due signore davvero deliziose!
Vi lascio con un abbraccio affettuoso.
Faby

5 commenti:

Quattrocrocette ha detto...

Belli, belli, belli!! Proprio bellissimi i tuoi acquisti a Vicenza!!! Lo sono altrettanto anche quelli del post precedente!!
Buona giornata
Margherita

Susanna ha detto...

Che meraviglia le cose che hai acquistato Faby! La casina rossa di Rebecca Nurse l'ho presa anche io, su CasaCenina....
Bellissimo quel ritorto e quelle stoffine.
Un baciotto Susanna

Loredana ha detto...

Sono verde di invidia per i tanti acquisti fatti in fiera che vedo in questi giorni!! I tuoi sono fra i più belli :-)
Buona serata, Lò

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Ottimi acquisti!! Che belle cose! Abbiamo scelto lo stesso dolcissimo schema di Niky! ( Needlebooks)
Naty

Anto:o) ha detto...

Tutto bellissimo Faby!!!
Verrò presto per vedere e soprattutto "toccare" i tuoi acquisti!!;o))

Bacione
Anto:o