
Quest'anno invece del solito mare ci siamo regalati una bella vacanza a Londra e devo dire che ci è piaciuta così tanto che non avremmo più voluto tornare a casa...con questo caldo poi!
Devo dire che non è certo stata una vacanza rilassante, anzi,siamo tornati stanchi morti dal tanto camminare ma in realtà ci eravamo preparati una scaletta da seguire e abbiamo voluto vedere quante più cose possibili.
Ovviamente Buckingam Palace ma non siamo riusciti ad entrare perchè erano già esauriti i biglietti... caspita avrei proprio voluto vedere il vestito di Kate!
Che dire i parchi sono meravigliosi,curatissimi e ci sono un sacco di scoiattoli, papere, cigni e uccellini bellissimi.
Ed ecco d'un tratto apparire i fucilieri della Regina...un vero sogno.
A questo proposito all'interno della Torre di Londra è allestito il museo dei Fucilieri di Sua Maestà e guardate cosa ho fotograto...il kit del necessario per cucire...non assomiglia tantissimo a quelli di noi ricamine?
Per quanto riguarda il tempo devo dire che siamo stati alquanto fortunati perchè il tempo a Londra è estremamente instabile e tutto sommato ce la siamo cavata con un paio di temporali pomeridiani!
Kengsinton Palace che sarà la casa di William e Kate e che era stata la residenza della mai dimenticata Principessa Diana.
Cosa volete io sono un'inguaribile romantica e auguro a quei due ragazzi una bella favola vera.
La Torre di Londra e in particolare la camera da letto di Edward the Confessor (1003-1066)
Il Tower Bridge...bellissimo
Lo stadio dell'Arsenal ora chiamato Emirates Stadium
Gli studi di registrazione della EMI a due passi dal nostro albergo...
Che altro dire il mio cuore è rimasto li... è una città veramente...fiabesca!
Un abbraccio affettuoso Faby